Tecnica di meditazione volta a portare l’attenzione del soggetto in maniera non giudicante verso il momento presente. Diversi protocolli di trattamento psicologico basati su tale tecnica sono stati sviluppati e validati in ambito clinico, con benefici significativi per il trattamento di diverse patologie psicologiche.

Il massaggio psicosomatico ha lo scopo di stimolare il benessere psicofisico, attraverso il rilascio di endorfine che aiutano a rilassarsi e a star bene, riducendo lo stress, che rappresenta una delle principali cause di malessere. Dona benessere sia alla mente che al corpo.

La “coppettazione” è una tecnica cinese che vanta origini antichissime e determina uno ristabilimento dell’equilibrio funzionale corporeo mediante un’azione energetica. Consiste nell’applicazione di coppette su aree cutanee corrispondenti ai punti di agopuntura.

La Kinesiologia è una disciplina raffinata che può essere declinata in uno strumento diagnostico, anche per scoprire le intolleranze alimentari. E’ un metodo di valutazione delle funzioni corporee unico, basato sul principio che il linguaggio del corpo non mente mai.

L’assunzione di essenze floreali lavora sul piano psichico mentale provocando riarmonizzazione, come conseguenza anche il piano emozionale e quello fisico sono riarmonizzati. Indicato per patologie e squilibri che trovano la loro causa sul piano psichico.

Il messaggio degli alberi nel loro aspetto fisico, energetico e spirituale, per acquisire e rinforzare in noi le qualità e caratteristiche che gli sono proprie. Superare comportamenti inadeguati, apprendere nuove virtù, procedere nella evoluzione individuale e collettiva…

I trattamenti non costituiscono attività estetica, medica, massoterapica e veterinaria